Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aspar e la MotoGP: ?Suzuki troppo care, potremmo guardare altrove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Scusate ma quelli che dicono questa o quella costa meno su cosa si basano?

Io mi ricordo qualcosa tipo 3 milioni di euro di noleggio moto honda a stagione, con solo alcuni ricambi inclusi il resto a pago e ovviamente obbligo di comprare roba loro e di rendere tutto a fine anno...

su Honda mi baso sul fatto oggettivo che la maggiorparte dei "privati" in motoGP ha quella marca. 1+1=2 penso che se si va su Honda ci sia un vantaggio reale in termini di costi ma la mia ? solo una congettura dato che non voglio correre da privato in GP con un mio team e non mi sono informato personalmente sui costi.
    Se quello che riporti in termini di euri ? vero sarei curioso di sapere quanto ha sparato Suzuki ad Aspar....

Comment

• Font Size
      la suzu costa di più perchè è ufficiale con tanto di aggiornamenti IDENTICI a quelli degli ufficiali

cosa che le altre case non danno...moto clienti, aggiornamenti clienti

Comment

• Font Size
        certo che se poi le private di altre marche vanno meglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          certo che se poi le private di altre marche vanno meglio...
          mi sembra che non vada cos? male suzuki dai

davanti chi c'?? rossi e lorenzo su yama uff., stoner su ducati uff., pedrosa e haiden su honda uff.

poi arrivano capirossi dovizioso (per me uno dei migliori piloti, ma sfigato - o forse mal gestito - come pochi, gli danno sempre la moto che NON PUO' vincere ) edwards toseland & co....la suzuki ? in forte crescita cmq secondo me

Comment

• Font Size
            io prenderei suzuki e gli metterei sopra il sellino ben spies

almeno con una moto ufficiale avrebbe tutte le evoluzioni e componenti che desidera!

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              la suzu costa di pi? perch? ? ufficiale con tanto di aggiornamenti IDENTICI a quelli degli ufficiali

cosa che le altre case non danno...moto clienti, aggiornamenti clienti
              non ? mica vero, sia Ducati con D'antin che Yamaha con Poncharal forniscono gli aggiornamenti degli ufficiali, a volte il gran premio successivo, a volte dopo un po' ma lo fanno anche loro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Atommyk View Post
                non ? mica vero, sia Ducati con D'antin che Yamaha con Poncharal forniscono gli aggiornamenti degli ufficiali, a volte il gran premio successivo, a volte dopo un po' ma lo fanno anche loro.
                probabilmente forniscono gli aggiornamenti (sicuramente 2-3 gare dopo ), ma non forniscono moto ufficiali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  io prenderei suzuki e gli metterei sopra il sellino ben spies

almeno con una moto ufficiale avrebbe tutte le evoluzioni e componenti che desidera!
                  Onestamente non mi aspetterei molto da Spies

il livello dell'AMA sbk è molto più basso di quello del mondiale SBK e giusto Toseland sta facendo vedere qualcosa di buono

Tutti gli altri sbk che sono passati in 500/motogp ha fatto tutti fiasco tranne Hayden, ma lì è stato solo culo. Ormai sono 2 anni che non vince più una gara e in 5 anni di motogp ha vinto 3 gare
                  Last edited by giuseppe_d; 06-04-08, 15:50.

Comment

X
                  Working...
                  X